Mi.Lani Group Srl premiata da Women Value Company

Itinera Scuola online ottiene il premio Women Value Company

Mi.Lani Group Srl, realtà societaria che ha dato vita a Itinera scuola online, è stata selezionata fra le aziende che riceveranno lo speciale riconoscimento Women Value Company 2023 e le menzioni speciali per Internazionalizzazione, Innovazione e Impegno Sociale.
L'evento, giunto alla sua settima edizione, si svolgerà a Firenze presso Palazzo Incontri, lunedì 16 ottobre.

Donne e imprese che guardano al futuro

Questo prestigioso premio, promosso dal gruppo Intesa Sanpaolo in collaborazione con la Fondazione Bellisario, è dedicato alle Piccole e Medie Imprese che si distinguono per la promozione della parità di genere, l'inclusione e il welfare aziendale.

Il premio Women Value Company mette al centro dell'attenzione il ruolo delle donne nelle strategie di crescita delle imprese.
A partecipare al concorso sono tutte le Imprese, sia pubbliche che private, che registrano buone performance economico-finanziarie e che si siano distinte nella valorizzazione del lavoro femminile e di gestione della gender diversity, attraverso:

• servizi di conciliazione famiglia/lavoro
  • iniziative a favore della serena gestione del tempo libero
  • politiche flessibili di organizzazione del lavoro
  • politiche retributive di merito non discriminatorie
  • piani di sviluppi e valorizzazione delle competenze e carriere femminili

Un riconoscimento che ci rende orgogliosi

Il riconoscimento Women Value Company è un importante traguardo che celebra gli sforzi e il nostro impegno costante per creare un ambiente di lavoro che valorizza e promuove il talento femminile.

Mi.Lani Group Srl è pronta a ricevere il suo meritato premio e continuerà a essere un esempio di eccellenza nel promuovere la parità di genere e l'inclusione nelle imprese italiane.