Come funziona la piattaforma e-learning? Come si accede e quali contenuti saranno a mia disposizione?

Scoprilo prenotando una demo, senza impegno

La piattaforma e-learning è uno degli strumenti che viene messo a disposizione dei nostri studenti. Di cosa si tratta?

La piattaforma e-Learning di Itinera Scuola On Line è l'area di studio virtuale dello studente dove potrà fruire di contenuti didattici, chiedere assistenza del Tutor e partecipare alle lezioni live con i docenti.

Lo studente Itinera, tramite le credenziali fornite all'iscrizione, accede alla piattaforma 24 h su 24 da qualunque dispositivo.

piattaforma e-learning

Prenota una demo senza impegno per entrare nella piattaforma e-learning e scoprire il mondo di opportunità sempre a portata di mano che ti aiuteranno ad ottenere il DIploma.

In questa area studio lo studente trova tutto quello che gli serve sempre a portata di mano:

• il suo piano di studi personalizzato
  • il calendario delle lezioni
  • l'accesso a lezioni in diretta e seminari
  • le lezioni registrate
  • il contatto con i tutor
  • tutti i materiali di studio messi a disposizione dalla scuola

Vuoi vedere di cosa si tratta?

Prenota una demo

Persone sempre accanto a te

Richiedendo una demo senza impegno scoprirai anche come Itinera Scuola Online è fatta di persone che ti aiuteranno e ti sosterranno durante tutto il percorso di studi.

Troverai nella piattaforma la possibilità di prenotare il meeting di benvenuto e gli incontri online con i tutor da richiedere in qualsiasi momento per qualunque esigenza.

tutor Itinera scuola online
prova una lezione online

Come funziona una demo gratuita?

Durante la demo, un consulente didattico ti guiderà alla scoperta delle tecnologie che utilizziamo e ti spiegherà come configuriamo il tuo piano di studio personalizzato.

Avrai l’occasione di chiedere al nostro consulente tutte le informazioni di cui hai bisogno per recuperare gli anni scolastici o ottenere il diploma di Stato.

Avrai l’occasione di spiegare al nostro consulente le tue esigenze e gli obiettivi che vuoi raggiungere in modo da conoscere anche il percorso di studi e gli anni necessari per raggiungere il diploma

Potrai scoprire il materiale didattico fornito da Itinera scuola online tramite la piattaforma e-learning e renderti conto come tutto di quello di cui hai bisogno per diplomarti è fornito dalla scuola.

Vuoi sapere quanto costa prendere il Diploma? Quanto tempo? Quanta spesa?

Durante la demo potrai richiedere il prezzo per l'iscrizione alla scuola e del tuo piani di studi personalizzato.

Il tuo piano di studio personalizzato contiene tutte le materie dell’indirizzo di studio che desideri intraprendere e quelle che devi eventualmente recuperare per affrontare l’esame di idoneità e passare alla classe successiva.

Il materiale didattico è fornito da Itinera tramite la piattaforma e-learnig, non avrai bisogno di altro materiale.

Prenota una demo gratuita, per entrare nel mondo di opportunità offerte da Itinera.

Prenota una demo