Se sei un titolare di partita IVA, hai un'attività o un'azienda, ma non hai ancora il diploma di maturità, Itinera Scuola Online ha la soluzione perfetta per te!

Il Percorso Premium: Il Tuo Diploma alla massima Velocità

Per i titolari di partita iva proponiamo il percorso Premium, un percorso veloce per ottenere il Diploma di Stato, riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione e del Merito. Potrai recuperare gli anni scolastici e presentarti all'esame di maturità preparato in brevissimo tempo.

Coniugare Lavoro e Studio: Flessibilità è la Nostra Parola d'Ordine

Con Itinera, non dovrai scegliere tra il tuo lavoro e la tua formazione.

Il nostro Percorso Premium è progettato per adattarsi alle tue esigenze, permettendoti di studiare a tuo ritmo, quando e dove vuoi.

Avrai un tuo piano di studio personalizzato. Attraverso la nostra piattaforma interattiva, accessibile 24/7, potrai partecipare in orario serale a lezioni online in diretta e interagire con i tuoi insegnanti, avere il supporto costante dei tutor, recuperare o rivedere le lezioni in streaming e fruire dei contenuti interattivi che ti aiuteranno ad apprendere velocemente.

Condizioni Vantaggiose per Titolari di Partita IVA e Familiari

Itinera non solo offre un percorso di studi di alta qualità, ma lo fa anche a condizioni particolarmente vantaggiose per i titolari di partita IVA e i loro familiari.

La tua crescita professionale e personale è la nostra priorità, e vogliamo supportarti nel miglior modo possibile.

Il Tuo Diploma: Un Passo Avanti nella Tua Crescita Personale e Professionale

Un diploma di maturità può aprire molte porte, sia nel mondo del lavoro che nella vita privata.

Può fornirti nuove competenze, migliorare la tua autostima, e darti un senso di realizzazione personale. Con Itinera, il diploma non è più un sogno irraggiungibile, ma un obiettivo alla portata di mano.

Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo potenziale. Unisciti a Itinera Scuola Online oggi e inizia il tuo Percorso Premium verso il diploma di maturità. Perché è mai troppo tardi per imparare e per crescere.

Scegli la Formazione di qualità a portata di click.

IN TUTTO QUESTO PERCORSO SARAI SEMPRE GUIDATO, SUPPORTATO E SOSTENUTO DA NOI, I NOSTRI INSEGNANTI ED UN TUTOR DEDICATO, PERCHÉ IL NOSTRO OBIETTIVO È IL TUO:

prendere il diploma, senza sottrarre il tempo al tuo lavoro, alla tua famiglia e ai tuoi interessi!