Che tu sia già uno studente o abbia bisogno di prendere il diploma per lavoro, per soddisfazione personale o per necessità, noi siamo pronti ad aiutarti portandoti verso ottimi risultati con un computer o un tablet o uno smartphone e una linea internet.

I BENEFICI DELLA FORMAZIONE ONLINE

• FLESSIBILITA' DI SPAZIO: lo studente  non è costretto ad essere presente nel medesimo luogo del docente;
  • FLESSIBILITA' DELLA RISORSA TEMPO: lo studente studia da casa o dal posto di lavoro, quando vuole e quanto vuole;
  • FLESSIBILITA' NEL PERCORSO: lo studente può seguire un percorso personalizzato.
  • CONDIVISIONE DELLE RISORSE: i corsi, il contenuti delle biblioteche telematiche sono sempre a disposizione h24;
  • MIGLIORE ACCESSO ALL'ISTRUZIONEè in grado di raggiungere chiunque, purché si abbia un pc connesso alla rete;
  • ESTENSIONE DELLA QUALITA' DEL CONTENUTO FORMATIVO: con il supporto digitale informazione e contenuto si fondono (testo + immagini + animazioni + video + musica + voce).

Quello che facciamo noi è:

• Darti tutto il materiale necessario
  • Seguirti quotidianamente attraverso la piattaforma di e-learning
  • Incontrarti occasionalmente per verificare il lavoro svolto
  • Assicurarti tutto l’appoggio di una scuola professionale
studiare online

Quello che dovrai fare tu è:

• Iscriverti per prendere il diploma online
  • Avere un pc e una linea internet
  • Studiare con l’aiuto degli insegnanti

UN PERCORSO IDEALE PER CHI SI TROVA IN UNA REGIONE DIVERSA DALLA NOSTRA, MA ANCHE PER CHI GIÀ LAVORA E NON PUÒ FREQUENTARE LE LEZIONI IN AULA.

Il tuo futuro non ti aspetta, sei tu che devi correre con lui. Scopri il nostro metodo di studio a distanza e chiamaci ora al numero 075-5004545 per avere ulteriori informazioni.