Diplomarsi velocemente e recuperare gli anni scolastici non solo è possibile, con Itinera è facile!

Con Itinera Scuola Online recuperare gli anni scolastici e conseguire il Diploma è facile grazie a

• i nostri Docenti con cui si può interagire durante le lezioni live,
  • i Tutor che seguono personalmente gli studenti,
  • la nostra piattaforma e-Learning dove troverai tutti i materiali didattici necessari,

Persone competenti e disponibili e un metodo di studio perfezionato in oltre venti anni di esperienza, sapranno guidarti al raggiungimento del Diploma studiando comodamente online, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Diplomarsi velocemente

Preparati con noi all'esame di maturità!

Diplomarsi online è la nuova frontiera delle opportunità offerte dalla tecnologia e noi di Itinera Scuola Online siamo ormai abili formatori dei nostri allievi, ovunque essi si trovino e qualsiasi siano le loro esigenze lavorative o familiari.

La nostra ventennale esperienza nel campo del recupero anni scolastici ci ha permesso di delineare un metodo di studio all’avanguardia, il Piano di Studi Personalizzato, che insieme ai nostri Professori e i nostri Tutor, porta i nostri studenti a conseguire la giusta preparazione per sostenere l’Esame di Maturità.

Recuperare gli anni scolastici online con noi sarà semplice!

Perché è facile e veloce diplomarsi con Itinera scuola online?

I nostri studenti spiegano come e perché hanno raggiunto l'importante traguardo con la guida di Itinera.

Tatiane, Diplomata Classe 2022

Vita, Diplomata Classe 2021

Come funziona la preparazione al diploma online?

Ecco come ottenere il diploma facilmente da casa con Itinera Scuola Online:

• Dovrai sostenere un esame di idoneità per recuperare uno o più anni scolastici persi. Verifica se hai i requisiti per sostenere l'esame di idoneità ed iscriverti direttamente al 5° anno.
  • Superato l'esame di idoneità, ci prepareremo  all’esame di Stato tenendo conto delle tue esigenze lavorative grazie al calendario di Lezioni online Live personalizzato.
  • Sosterrai l’esame di Maturità in una scuola statale o paritaria.

La qualità dei nostri percorsi didattici, unita alla tecnologia all’avanguardia, contraddistinguono ogni fase del nostro lavoro mirato al massimo risultato!

Il personale docente motivato e appassionato e i tutor qualificati aiutano i nostri studenti lavoratori ad organizzarsi per recuperare gli anni scolastici e diplomarsi velocemente.

I nostri tutor ti accompagneranno a raggiungere il traguardo del diploma! Siamo in grado di prepararti con serietà e professionalità all'esame di Stato!

I consulenti didattici

I consulenti didattici di Itinera Scuola Online sono a vostra disposizione per fornire gratuitamente tutte le informazioni su come conseguire Il diploma online e/o su come recuperare gli anni scolastici.

I nostri consulenti didattici accreditati sono: