Vuoi prendere il Diploma senza rinunciare alla tua carriera sportiva?

Stai cercando una scuola su misura delle tue esigenze di atleta dedito agli allenamenti e alle gare? Itinera Scuola Online è la soluzione!

Ogni studente ha un Piano di Studi Personalizzato studiato in base alle tue necessità.

Teniamo conto dei tuoi impegni sportivi e della tua disponibilità a partecipare alle lezioni live.

COSA ASPETTI?

Compila il form

Studenti atleti

Studio e sport a livello agonistico o professionistico si possono conciliare.

Mettiamo a disposizione un ambiente educativo innovativo, dove è possibile imparare dove e quando si vuole. È come avere a portata di mano la scuola ovunque e in qualunque momento.

Si può studiare quando non ci si allena, a qualunque ora e in qualunque luogo: a bordo campo, in trasferta, a casa, in auto o in autobus

Contattaci per avere informazioni su come prendere il Diploma senza rinunciare alla tua carriera sportiva

Compila il form

sponsor sir safity volley Itinera scuola online
vincere nello sport e a scuola

Studia dove vuoi, quando vuoi e come vuoi!

Studia e allenati senza compromessi.
Lezioni interattive, flessibili e personalizzate per gli studenti atleti che vogliono eccellere sia nei libri che nello sport.

Insieme ad un piano di studi personalizzato avrai la possibilità di seguire le lezioni live con i nostri docenti in una fascia oraria serale e, se non riesci a partecipare, avrai a disposizione lo streaming delle lezioni svolte e una tutor sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.

Unisciti a noi per un percorso di apprendimento dinamico e adattabile alle tue esigenze. Massimizza il tuo tempo e raggiungi il successo con le lezioni online per gli studenti atleti di Itinera.

Affidati ai nostri tutor per vincere!

Avrai un tutor a te dedicato che svolgerà la figura di un vero e proprio mental coach.

I Tutor ti aiutano a sviluppare una mentalità vincente, ad affrontare le sfide con grinta e a superare gli ostacoli che possono sorgere lungo il cammino. Sono in grado di comprendere le tue esigenze specifiche come studente atleta e di adattare il piano di studi alle tue necessità individuali.

Con il supporto dei Tutor di Itinera Scuola Online, sarai in grado di affrontare gli impegni sportivi e scolastici con maggiore fiducia, determinazione e successo

tutor dedicato

Con Itinera gli sportivi vincono anche a scuola

Tantissimi calciatori professionisti, cestisti, pallavolisti, tennisti, atleti di arti marziali o di ginnastica artistica, solo per fare qualche esempio, si sono diplomati con Itinera scuola online.

Qualunque sia lo sport o l'attività da te praticata a livello agonistico o professionistico, con Itiniera troverai il tuo percorso per prepararti all'esame di Stato, recuperare gli anni scolastici che non sei riuscito a finire nella scuola tradizionale e prendere il diploma.

Scopri quanto è semplice studiare con noi e arrivare preparato agli esami di Stato, conciliando impegni sportivi e studio.