Vuoi prendere il Diploma senza rinunciare alla tua carriera sportiva?

Stai cercando una scuola su misura delle tue esigenze di atleta dedito agli allenamenti e alle gare? Itinera Scuola Online è la soluzione!

Ogni studente ha un Piano di Studi Personalizzato studiato in base alle tue necessità.

Teniamo conto dei tuoi impegni sportivi e della tua disponibilità a partecipare alle lezioni live.

COSA ASPETTI?

Studenti atleti

Studio e sport a livello agonistico o professionistico si possono conciliare.

Mettiamo a disposizione un ambiente educativo innovativo, dove è possibile imparare dove e quando si vuole. È come avere a portata di mano la scuola ovunque e in qualunque momento.

Si può studiare quando non ci si allena, a qualunque ora e in qualunque luogo: a bordo campo, in trasferta, a casa, in auto o in autobus

Contattaci per avere informazioni su come prendere il Diploma senza rinunciare alla tua carriera sportiva

Compila il form

sponsor sir safity volley Itinera scuola online
vincere nello sport e a scuola

Società sportive convenzionate

Diverse società sportive hanno attivato convenzioni con la nostra scuola per garantire ai propri atleti un'istruzione di buon livello, potendo rimanere concentrati sugli impegni sportivi.

Contattaci per scoprire se la tua associazione sportiva è già convenzionata con Itinera o se è possibile attivare una convenzione.

Compila il form

Studia dove vuoi, quando vuoi e come vuoi!

Studia e allenati senza compromessi.
Lezioni interattive, flessibili e personalizzate per gli studenti atleti che vogliono eccellere sia nei libri che nello sport.

Insieme ad un piano di studi personalizzato avrai la possibilità di seguire le lezioni live con i nostri docenti in una fascia oraria serale e, se non riesci a partecipare, avrai a disposizione lo streaming delle lezioni svolte e una tutor sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.

Unisciti a noi per un percorso di apprendimento dinamico e adattabile alle tue esigenze. Massimizza il tuo tempo e raggiungi il successo con le lezioni online per gli studenti atleti di Itinera.

Affidati ai nostri tutor per vincere!

Avrai un tutor a te dedicato che svolgerà la figura di un vero e proprio mental coach.

I Tutor ti aiutano a sviluppare una mentalità vincente, ad affrontare le sfide con grinta e a superare gli ostacoli che possono sorgere lungo il cammino. Sono in grado di comprendere le tue esigenze specifiche come studente atleta e di adattare il piano di studi alle tue necessità individuali.

Con il supporto dei Tutor di Itinera Scuola Online, sarai in grado di affrontare gli impegni sportivi e scolastici con maggiore fiducia, determinazione e successo

tutor dedicato

Con Itinera gli sportivi vincono anche a scuola

Tantissimi calciatori professionisti, cestisti, pallavolisti, tennisti, atleti di arti marziali o di ginnastica artistica, solo per fare qualche esempio, si sono diplomati con Itinera scuola online.

Qualunque sia lo sport o l'attività da te praticata a livello agonistico o professionistico, con Itiniera troverai il tuo percorso per prepararti all'esame di Stato, recuperare gli anni scolastici che non sei riuscito a finire nella scuola tradizionale e prendere il diploma.

Scopri quanto è semplice studiare con noi e arrivare preparato agli esami di Stato, conciliando impegni sportivi e studio.