Ti puoi iscrivere oggi! Sì, oggi, insieme, possiamo iniziare a programmare l'esame di maturità.

Da più di 20 anni realizziamo un sogno che oggi sembra impossibile: prendere il diploma in un anno.

Come fare a prendere il diploma in un anno insieme a noi?

1. VERIFICA I REQUISITI

Chiaramente dobbiamo verificare insieme tu abbia i requisiti per prendere il diploma in un anno.
Hai conseguito il Diploma di scuola media?
Se no, non ti scoraggiare: possiamo aiutarti a raggiungere anche questo traguardo; ci vorrà più di un anno per prendere il diploma di maturità, ma è un traguardo che puoi raggiungere.

2. SCEGLI L’INDIRIZZO DI STUDI

Prima di tutto, anche prima dell’iscrizione, valuteremo insieme a te l’indirizzo di studi a seconda delle tue necessità lavorative o di carriera.

3. AFFRONTA L’ESAME DI IDONEITÀ

Non c’è tempo da perdere: possiamo prepararti velocemente e efficacemente agli esami di idoneità nella prima data utile.
Come vedi per diplomarti in un anno solo devi iscriverti subito e affrontare insieme a noi l’esame di idoneità per l’indirizzo di studi scelto.

4. SEGUI IL NOSTRO METODO DIDATTICO

Il nostro metodo didattico orientante, il Piano di Studi Personalizzato (PSP), è di grandissima efficacia: mette lo studente al centro, massimizzando le conoscenze già acquisite con l’esperienza pregressa: infatti se da una parte si sono persi degli anni a scuola, dall’altra si sono impiegati gli anni nel lavoro e nella famiglia.

5. STUDIA ONLINE DA CASA

Puoi studiare online con noi, la frequenza non è obbligatoria.
Sappiamo che studiare comodamente da casa è più facile e veloce. Organizziamo online insieme a te sessioni di studio mirate a colmare le tue lacune in modo puntuale ed attento, ti faciliterà nello studio.
Capiamo insieme le esigenze e programmiamo le lezioni, individuiamo solo dispense e materiali didattici utili e non superflui da fornirti.

IN TUTTO QUESTO PERCORSO SARAI SEMPRE GUIDATO, SUPPORTATO E SOSTENUTO DA NOI, I NOSTRI INSEGNANTI ED UN TUTOR DEDICATO, PERCHÉ IL NOSTRO OBIETTIVO È IL TUO:

farti prendere il diploma in un anno, senza sottrarre il tempo al tuo lavoro, alla tua famiglia e ai tuoi interessi!