Fine della scuola: i saluti dei nostri professori

Un altro anno insieme

Anche quest'anno è arrivata una data tanto attesa quanto un po' triste: la fine della scuola. Triste perché, soprattutto quest'anno, il rapporto che si è venuto a creare tra studenti e professori è diventato sempre più forte.

Durante questa difficile situazione di emergenza, le lezioni online sono state per i nostri studenti, momenti non solo di studio e di apprendimento, ma anche di evasione e confronto. Il dialogo è diventato sempre più sincero, rinsaldando i legami e fortificando l'empatia tra studenti, tutor e insegnanti.

I nostri studenti, nonostante le difficoltà di questo periodo, hanno studiato da casa con ancora più impegno. La qualità delle nostre lezioni è rimasta la stessa di sempre. I tutor, hanno seguito senza interruzioni i nostri studenti e, con dedizione, sono rimasti sempre vicini a loro. La segreteria didattica non ha mai fatto mancare il suo supporto.
Sin da subito ci siamo attrezzati per fronteggiare l'emergenza, riuscendo anche ad aiutare le altre scuole di Perugia con specifica formazione nella piattaforme e-learning, grazie alla nostra ventennale esperienza.

I saluti dei nostri professori

I nostri professori sono i primi a sentire la mancanza delle lezioni e del tempo passato insieme.
Ecco perché hanno realizzato un video speciale in cui salutano tutti gli studenti con cui hanno trascorso insieme questo anno molto particolare.

I docenti di Itinera augurano ai loro studenti buone e meritate vacanze.

I professori fanno anche un grande in bocca al lupo per tutte le scelte future degli studenti che quest'anno si sono impegnati tantissimo, nonostante la situazione tutt'altro che semplice.

Noi di Itinera Scuola Online inviamo un abbraccio (virtuale) a tutti! Buone vacanze!

La migliore alimentazione per uno studente

Ce la puoi fare. Ne sei consapevole

Ce la puoi fare. Ne sei consapevole?