Debiti scolastici o insufficienze? Prova le nostre ripetizioni online!

Cosa fare in caso di debiti o insufficienze

Se hai accumulato delle insufficienze o hai bisogno di aiuto per i debiti scolastici, le ripetizioni online di Itinera potrebbero essere la soluzione più adatta a te e alle tue esigenze.

I nostri docenti possono infatti offrirti supporto altamente qualificato e attento e aiutarti a recuperare, grazie al nostro efficace Piano di Studi Personalizzato (PSP) e a piani di studio pensati su misura.

Le nostre ripetizioni online sono anche utili per superare un’interrogazione o una prova scritta e colmare le lacune su una o più materie.

Se un argomento ti risulta particolarmente difficile e hai bisogno di chiarimenti o spiegazioni più precise, puoi rivolgerti ai nostri docenti che ti aiuteranno nel ripasso e ti forniranno aiuto per sviluppare il metodo di studio più giusto per te.

Perché scegliere le ripetizioni online

Ma qual è il vantaggio più importante delle ripetizioni online della nostra scuola?
Puoi seguire la lezione e interagire direttamente con il professore ovunque tu sia: basta una semplice connessione a Internet. Sarà come essere in classe!

In questo modo, potrai frequentare le lezioni comodamente da casa, senza doverti spostare o rinunciare ai tuoi impegni.

In più, hai l’opportunità di partecipare a lezioni individuali o di gruppo, in base alle tue preferenze e necessità.
Troverai sempre tutor e docenti pronti ad ascoltarti e supportarti.

Inoltre, il costo delle ripetizioni online con la nostra scuola è molto basso e accessibile, ma sono le competenze e la professionalità con cui i nostri professori gestiscono le lezioni online che fanno davvero la differenza.

Prova le ripetizioni online di Itinera!

La nostra scuola da più di 20 anni unisce il moderno lato tecnologico al fattore umano. Questo ci permette di far raggiungere ai nostri studenti i loro obiettivi in breve tempo e con successo.

Le nostre ripetizioni online non si limitano al semplice ripasso e al superamento dei debiti scolastici o insufficienze: sono anche un momento di confronto e dialogo con i docenti e di approfondimento.

Cosa aspetti? Prova le nostre ripetizioni online e scopri tutti i vantaggi di studiare con Itinera!

Come prendere il diploma studiando da casa

Scuole recupero anni scolastici: cosa sono e a cosa servono

Le opinioni degli studenti diplomati con Itinera Scuola Online